mercoledì 25 marzo 2015

Italia mia


17 tracks - MP3 320 Kbps (121Mb) & FLAC (224Mb)


MP3
Uploaded - FileFactory

FLAC
Uploaded - FileFactory


contents:


A1 Claudio Monteverdi - O Rosetta, che Rosetta
A2 Philippe Verdelot - Italia mia
A3 Vincenzo Calestani - Damigella tutta bella
A4 Giaches De Wert - Vezzosi augelli
A5 Joan Ambrosio Dalza - Passo e mezzo
A6 Bartolomeo Tromboncino - Virgine bella (Canzone del Petrarca)
A7 Girolamo Frescobaldi - Capriccio del soggetto sopra l'Aria di Ru
ggiero
A8 Bartolomeo Tromboncino - Ostinato vo'seguire
A9 Joan Ambrosio Dalza - Piva

B1 Rossinus Mantuanus - Lirum Bililirum (Un sonar de piva in fachin
esco)
B2 Andrea Gabrieli - Ecco l'aurora
B3 Joan Ambrosio Dalza - Pavana alla venetiana
B4 Claudio Monteverdi - Beatus vir
B5 Anonymous - Three Dances
B6 Giulio Caccini - Amarilli mia bella
B7 Luzzasco Luzzaschi - Quivi Sospiri
B8 Orazio Vecchi - So ben mi chi ha bon tempo


The Waverly Consort
dir. Michael Jaffee

LP rip.
This record is very hard to find, so I hope noone will be hurt if I post the lossless rip too.

1 commento:

  1. Sono molto grato per la vostra generosità. I tuoi post sono molto utili nelle mie lezioni di storia della musica e mi portano molta felicità. Il uploaded è stato impedito da anti virus, ma si spera lavorare di nuovo. Gratissimo!

    RispondiElimina