giovedì 3 maggio 2012

The Story of a Castrato, Carestini


11 tracks -MP3 192 Kbps - RAR 100Mb


DepositFiles - FileFactory


contents:


Nicola Porpora - Siface
(Aria. Tu che d'ardir m'accendi)

Giovanni Maria Capelli - I fratelli riconosciuti
(Aria. Ciel nemico, avverse stelle)

George Frederick Handel - Arianna in Creta
(Aria. Qui ti sfido, o mostro infame!)

George Frederick Handel - Ariodante
(Recitativo. E vivo ancora?)

George Frederick Handel - Alcina
(Aria. Sta nell'Ircana)
(Recitativo. Chi scopre al mio pensiero / Aria. Mi lusinga il dolce affetto)

Leonardo Leo - Farnace
(Aria. Se mi dai morte)

Johann Adolf Hasse - La Clemenza Di Tito
(Aria. Se mai senti)
(Aria. Vo disperato a morte)

Christoph Willibald Gluck - Demofoonte
(Aria. Sperai vicino il lido)

Carl Heinrich Graun - Orfeo
(Recitativo. Ecco all'aure superne / Aria. Mio bel nume, ah! dove sei?)
(Aria. In mirar la mia sventura)



Philippe Jaroussky, countertenor

Le Concert d'Astree
dir. Emmanuelle Haim


1 commento: