martedì 8 febbraio 2011

G.F.Handel - Cleopatra


19 tracks - MP3 192 Kbps - RAR 93Mb


DepositFiles - FileFactory


contents:


Arias from "Giulio Cesare"

01 - Ouverture
02 - Atto I - Scena 7: Tutto può donna vezzosa
03 - Atto II - Scena 2: Dov'è, Niren, dov'è l'anima mia?
04 - Atto II - Scena 2: V'adoro, pupille
05 - Atto II - Scena 7: Esser qui deve in breve
06 - Atto II - Scena 7: Venere bella
07 - Atto II - Scena 8: Che sento? Oh Dio!
08 - Atto II - Scena 8: Se pietà di me non senti
09 - Atto II - Scena 8: Per dar vita all'idol mio
10 - Sinfonia
11 - Atto III - Scena 3: E pur così in un giorno
12 - Atto III - Scena 3: Piangerò la sorte mia
13 - Atto III - Scena 3: Troppo crudeli siete
14 - Atto III - Scena 7: Voi che mie fide ancelle
15 - Atto III - Scena 7: Forzai l'ingresso a tua salvezza, o cara!
16 - Atto III - Scena 7: Da tempeste il legno infranto
17 - Sinfonia
18 - Atto III - Scena ultima: Bellissima Cleopatra
19 - Atto III - Scena ultima: Caro! Bella!


Natalie Dessay, soprano
with Sonia Prina, alto

Le Concert d’Astrée
dir. Emmanuelle Haïm

3 commenti:

  1. thanks a lot bibixy for upload Cleopatra , i wish to see more Handel operas and oratorios , i created Handel database , i wish to continue Handel works from operas and oratorios

    RispondiElimina
  2. Eu sinceramente não gostei do cd. Prefiro mil vezes Sandrine Piau neste repertório. Dessay nem mesmo gravou as árias "Non disperar, chi sa?" et "Tu la mia stella sei". Além disso, as árias alternativas são totalmente irrelevantes e Sônia Prina como Cesare, meu deus, é um horror. Essa é mais uma gravação completamente dispensável.

    RispondiElimina